Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« ‘Vendo la mia verginità’...Foto personale visibile ... »

Attenti ai lupi!

Post n°714 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da lacky.procino
 

Buonasera a tutti.
Io sono anti-sistema. Non desidero giudicare ma nemmeno dare il mio appoggio. Dico solo che è arrivato il momento di 1_scrivere qualcosa sul movimento del Grillo.
2_chi indossa le veste del politico diventa automaticamente marcio dentro e ci va di mezzo il cittadino come abbiamo visto tutti le attività del governo negli ultimi 30 anni.
Ritenete che B. Grillo sia la salvezza del Paese? Io non mi pronuncio e dico che una lupa attrae ogni notte un cane da slitta nella foresta. Chi cede al richiamo viene condotto lontano dal fuoco e,
divorato da un branco di lupi appostati in attesa nella neve. Nel dopo elezioni la tecnica dei conduttori televisivi, dipendenti a tempo pieno di pdl e pdmenoelle, è simile.
Il loro obiettivo è, con voce suadente, sbranare pubblicamente ogni eletto onesto e dimostrare al pubblico a casa che l'intervistato è, nell'ordine, ignorante, impreparato,
fuori dalla realtà, sbracato, ingenuo, incapace di intendere e di volere, inaffidabile, incompetente. Oppure va dimostrato che il soggetto sia vicino al pdmenoelle, governativo.
In entrambi i casi, il conduttore si succhia come un ghiacciolo il movimentista vero o presunto (più spesso presunto), lo mastica come una gomma americana e poi lo sputa,
soddisfatto del suo lavoro di sputtanamento. E' pagato per quello dai partiti. Ed è praticamente, a sentire il grillo, quello che sta accadendo al suo M5S ed è per questo che il grillo è inbestialito
nonostante tutti sappiamo che L'accanimento delle televisioni ha raggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana, è qualcosa di sconvolgente,
di morboso, di malato, di mostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti nel divorare gli italiani in modo ferocemente feroce. Scene da delirio.
L'informazione non è più informazione, ma una forma di vilipendio continuato, di diffamazione, di attacco, anche fisico. Le Sette Sorellastre televisive non fanno informazione,
ma propaganda. E' indispensabile creare una sola televisione pubblica, senza alcun legame con i partiti e con la politica e senza pubblicità.
Le due rimanenti possono essere vendute al mercato. E' necessario rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private e definire un codice deontologico al quale devono attenersi.
Le televisioni sono in mano ai partiti, questa è un'anomalia da rimuovere al più presto.
Saranno in grado i grillini, l'M5S che si definisce la una nuova forza politica incorrotta e pacifica, di farlo? Attenti ai lupi!
L'Italia è il paese migliore al mondo sebbene a pensar male non si sbaglia mai, in fondo, l'Italia è "cosa nostra".

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 19:15 via WEB
C’è stato un assalto violento all'albergo Universo a Roma dove si sono incontrati i neo parlamentari del M5S ma, sono anche stati eletti dai gruppi parlamentari del M5S per i prossimi tre mesi due capigruppo/portavoce, Roberta Lombardi per la Camera, e Vito Crimi per il Senato. Loro sono stati titolati a parlare dopo aver discusso e condiviso i contenuti con i componenti del gruppo. Staremo a vedere.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 05/02/15 alle 19:17 via WEB
Ho l’impressione che finirà di nuovo in galera. L'esasperato giustizialismo non serve a nessuno e soprattuto a chi oggi si trova a governare il Paese. E' meglio non sputare nel piatto dove forse incautamente qualcuno di loro potrebbe "mangiare". Buonasera passion, ho saputo che sei andata a sciare con la spalla rotta. Tacatà.
 
   
mony2222
mony2222 il 05/02/15 alle 19:20 via WEB
L’MS5 ha scoperto che ci sono alcuni signori 5 stelle del Parlamento. Con la votazione hanno dimostrato di essere i figli dell'inciucio e diviso il pilastro della coerenza del movimento appellandosi alla coscienza, il vecchio motivo degli attuali regnanti. Io personalmente credevo di aver trovato il giusto tra loro ma forse sono come gli altri politici di questa Repubblica monarchica. Rappresentano così, giovani eletti, il vecchio volto della politica!!!
Anche io le ho detto Tacatà ma…
 
     
richard_young74
richard_young74 il 05/02/15 alle 19:23 via WEB
Sicuramente attenti ai lupi che sono li apposta ad aspettare qualsiasi momento buono per sbranare questi dilettanti allo sbaraglio del M5S. Tanto ci riusciranno ugualmente a far cadere la colpa sul movimento, per qualsiasi cosa accada da ora in avanti. secondo me è tutto studiato nei minimi particolari) che sono li pronti a saltare addosso a chiunque appena le cose non andranno per il verso giusto pronti a riprendersi il consenso popolare. Ciao Miky, ogni tanto il Tacatà si fa, a presto stupenda lackyyyy)
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 19:24 via WEB
Io ritengo che sia in atto una svolta storica nel sistema politico di questo paese. Non so prevederne lo sviluppo e le conseguenze; il fatto di essere senza governo, per noi italiani, non è un problema, è come non avere i ladri in casa. Molto meglio direi. Buonasera Roby. Non ho resistito al richiamo della lupa ma è andata bene e mi sono divertita un universo^ (Attenti ai lupi spie !!)


 
     
mony2222
mony2222 il 05/02/15 alle 19:27 via WEB
Appena si sono seduti sugli scanni comodi del Parlamento hanno dimenticato coerenza e trasparenza, violando lo statuto medesimo del 5 stelle da Loro sottoscritto. La coscienza non si baratta nè prima nè dopo l'aver assunto la responsabilità della delega in bianco secondo i dettami del regolamento. Così come stanno le cose non sono più credibili.
Io non ho fatto la spia, ciao Roby, ciao sa.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*


 
     
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 22:52 via WEB
^Ciao Ciao^

 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 05/02/15 alle 19:19 via WEB
CIAO LACKY, UNA BUONA SERATA ED UN SALUTO ALDO.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 22:53 via WEB
^Ciao Ciao^

 
jigendaisuke
jigendaisuke il 05/02/15 alle 19:56 via WEB
1) Sono allergico ai movimenti 2) Sono convinto che il "nuovismo" e l'inesperienza, sono deleteri quasi quanto il berlusconismo (e il craxismo prima). 3) Non è dicendo sempre no, ma proponendo e trovando accordi, che si cambiano le cose (è di oggi l'approvazione del ddl anti-corruzione). 4) La chance per cambiare il paese, l'hanno avuta 2 anni fa, quando potevano entrare nel governo. Treno perso e ciao. 5) Il sistema? Si cambia da dentro, salvando il salvabile non demolendo tutto. Aridatece i Padri Costituenti!!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 23:04 via WEB
Il fatto che qualcuno si accodi allo sport preferito dei media del duopolio PD-PDL e dei vari pupazzi di regime (D’Urso, Floris, Gruber, Fazio, Santoro e via servendo), ovvero denigrare, screditare e diffamare le persone (in questo caso il cittadino Bernini) con argomenti risibili, inconsistenti, propagandistici e artefatti, mi porta a consigliare loro di guardare meno televisione, documentarsi da fonti indipendenti e ragionare con la propria testa.


 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 06/02/15 alle 00:05 via WEB
A parte il tg e le inchieste di report e presa diretta, non mi informo attraverso la tv. Anzi... abolirei tutti i talk show politici!
 
     
vicky.x.sempre
vicky.x.sempre il 06/02/15 alle 01:27 via WEB
Gusto
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 23:25 via WEB
A parte quello, ovvio è, abbattere il sistema dall’interno, senza farsi inglobare!


 
   
lacky.procino
lacky.procino il 05/02/15 alle 23:26 via WEB
Notte^
 
     
jigendaisuke
jigendaisuke il 06/02/15 alle 00:05 via WEB
Cambiarlo da dentro, senza farsi stritolare dai lupi del sistema. Notte
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/15 alle 01:03 via WEB
Senza rivolte né sangue, solo non vedo come.


 
     
vicky.x.sempre
vicky.x.sempre il 06/02/15 alle 01:28 via WEB
i vecchi partitgi ci hanno rovinato pensano solo al loro tornaconto fregandosene dei nostri problemi l'Italia é nostra Berlusconi ci ha fregato per 20 anni e ora ride alla faccia nostra con tutti i miliardi che ha guadagnato con le leggi a Suo favore e i partiti a spartarsi siede e poltrone
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/15 alle 01:35 via WEB
Non è concepibile che ci siano dirigenti dello stato che guadagnano 20.000 euro al mese lavorando 6 ore al giorno e non rischiando niente E, gente che non arriva a mille euro riSchiando la vita ogni giorno.
E' il momento di cambiare l'Italia prima di ritrovarci a cercare nella spazzatura per poter mangiare. Silvio in galera e nazionalizzare le Sue aziende comprate con i nostri soldi.


 
   
virtual_jack
virtual_jack il 06/02/15 alle 00:43 via WEB
ho visto il video. e' agghiacciante!!! Ma dov'erano le forze dell'ordine, dove era il servizio di sicurezza... se qualcuno cadeva veniva calpestato a sangue...ma perche' i giornalisti sono diventati cosi' assatanati... Che schifo
 
   
YOU.ARE.MINE
YOU.ARE.MINE il 06/02/15 alle 00:54 via WEB
Ben detto)
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 06/02/15 alle 00:45 via WEB
AVETE GETTATO LA MASCHERA SIETE SOLO DEI PERICOLOSI FASCISTI, DOV'E'FINITO IL VOSTRO DUCE? PERCHE' NON RISPONDE NULLA SUL COSTARICA????
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/15 alle 01:31 via WEB
Presto, si scopriranno le carte.Notte^


 
YOU.ARE.MINE
YOU.ARE.MINE il 06/02/15 alle 00:55 via WEB
devi considerare che 163 parlamentari sono comunque 163 teste pensanti le quali, sebbene abbiano l'obbligo morale di non tradire il patto con gli elettori e adoperarsi in linea con il non-statuto ed il programma, hanno comunque un margine di manovra per ragionare su quale sia la strategia migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati. Per esempio non c'è scritto da nessuna parte o tutto o niente. Infatti nelle amministrazioni locali si appoggiano di volta in volta i provvedimenti in linea con le idee del M5S. Dai 163 si pretende che eseguano e basta, ma eseguire cosa?, le direttive decise da chi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/15 alle 01:12 via WEB
E' bastato entrare in parlamento per far emergere tutte le problematiche tipiche dei movimenti non strutturati in partiti.
Nel caso specifico i rapporti con la leadership, che comunque esiste a scapito dell' 1 vale 1.
Grillo decide chi parla, Grillo decide la strategia, Grillo decide #Bersani firma qui, Grillo decide ...
Nei partiti la leadership è regolata in strutture specifiche, nel M5S, dove comunque esiste, la gestione delle decisioni è più estemporanea è rischia di aprire spaccature che poi sarebbe difficile governare.
E' per questo che è stato imposto il silenzio. Ma durerà? Ma soprattutto, è corretto? no.

 
camnisi1943
camnisi1943 il 06/02/15 alle 12:30 via WEB
Ci vorrà tanta riflessione da parte di noi popoko. Buon pranzo ed a presto, con baci, Camillo
 
c.zeta1960
c.zeta1960 il 06/02/15 alle 15:30 via WEB
io non so come gli italiani votino ancora pd. e si incantano davanti alle cazzate di renzi il peggior presidente del consiglio.la destra è fallita ci resta solo il M5S.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/15 alle 01:47 via WEB
Il Paese che non ama.
Gli italiani sono il popolo più ignorante d’Europa.
E, vivono in un mondo di cose che non esistono: fantascienza e, chi li capisce è bravo.
Ciao!^


 
mister_jack74
mister_jack74 il 14/02/15 alle 13:03 via WEB
Le piccole e medie imprese sono vicine al collasso. E' una questione di mesi. Il tessuto produttivo del Paese si sta sfaldando. Le banche, impegnate a comprare titoli di Stato sul mercato internazionale e di nuova emissione, non concedono più crediti alle aziende. i prestiti sono in continua contrazione. Il Governo non paga i debiti della PA di 80 miliardi che Rigor Montis ha rinviato al prossimo esecutivo, dopo le elezioni del 2013. Nel frattempo le imprese sono strangolate dalle tasse più alte dell'area UE e dagli interessi di Equitalia quando non riescono a far fronte ai pagamenti.
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 14/02/15 alle 13:05 via WEB
Ogni giorno falliscono 35 imprese.
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 14/02/15 alle 13:17 via WEB
Un'impresa che chiude lascia in mezzo alla strada i suoi dipendenti con le loro famiglie. Nella ricca Lombardia ben 2.613 aziende hanno chiuso nel 2011. Un imprenditore che si stanca di questo Stato baronesco e feudale, cialtrone e vessatorio, se può lascia l'Italia per Paesi più civili, come la Slovenia, la Carinzia, la Svizzera che lo accolgono a braccia aperte. Paesi dove i servizi, come la connettività e le poste per fare un esempio, costano meno e funzionano.
 
wonder.tony
wonder.tony il 14/02/15 alle 13:19 via WEB
Un'impresa che chiude lascia in mezzo alla strada i suoi dipendenti con le loro famiglie. Nella ricca Lombardia ben 2.613 aziende hanno chiuso nel 2011. Un imprenditore che si stanca di questo Stato baronesco e feudale, cialtrone e vessatorio, se può lascia l'Italia per Paesi più civili, come la Slovenia, la Carinzia, la Svizzera che lo accolgono a braccia aperte. Paesi dove i servizi, come la connettività e le poste per fare un esempio, costano meno e funzionano.
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 14/02/15 alle 13:23 via WEB
La parola "funzionare" dovrebbe essere scritta dai ministri su una lavagna cento volte al giorno per prendere coscienza dello sfascio in cui siamo. Un Paese non può "funzionare" senza le imprese.
 
alex5261
alex5261 il 14/02/15 alle 13:32 via WEB
Si crede veramente che si possa vivere soltanto di servizi, pensioni e Pubblica Amministrazione. Chi paga il conto? L'ovetto Kinder Passera? Un'impresa che chiude è un fallimento per il Paese. L'idrovora di Stato sta succhiando la linfa delle piccole e medie imprese come un immenso parassita. Quando il gettito fiscale di impresa, e dei suoi dipendenti, verrà meno (è una questione di tempo) lo Stato chiuderà i battenti. Dove fanno il deserto, la chiamano crescita.
 
ashar968
ashar968 il 14/02/15 alle 13:37 via WEB
La realtà delle cose è che alla fine abbiamo sbagliato noi nel corso degli anni quando le cose andavano piu o meno bene e ci siamo disinteressati alla miriade di leggi e leggine che venivano fatte ad hoc per tutelare gli interessi delle varie lobby presenti in parlamento , non abbiamo dato peso a nulla e siamo stati cechi e sordi a tutto. Oggi non serve piu lamentarsi , puoi subire tutti i torti di questo mondo e nessuno ti aiutera'.
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 14/02/15 alle 13:40 via WEB
la Germania ha tolto i dazi sui prodotti che non vengono realizzati in Germania e messo dazi sui prodotti che vengono realizzati in Germania, risultato boom di vendite, dato che importano da taiwan tutta l'elettronica e la rivendono a noi ! stessa cosa Olanda con gli Usa , solo noi siamo beoti
 
adam125
adam125 il 14/02/15 alle 13:45 via WEB
Si parla di Imprese che falliscono per mancanza di liquidità e non ce nessuno che ha detto o proposto una legge per fermare i fallimenti perlomeno per un periodo , per dare aria o farti galleggiare ....si mandano in strada 9 milioni di disoccupati cercando disperatamente il denaro che manca per la CIG ...sarebbe bastato per sei mesi abolire il pagamento dei contributi e oggi perlomeno la meta' di quella gente sarebbe al loro posto di lavoro...
 
azzurra182X
azzurra182X il 14/02/15 alle 14:00 via WEB
non funziona l'ascolto
 
aladin451
aladin451 il 14/02/15 alle 14:33 via WEB
achiamazzate su un blog creato nella rete di matrix!!! digitate parole parole, piene di odio rabbia !!!!sono solo parole impresse, su uno schermo e lette da altri , ma alla fine rimangono solo tante PAROLE !!!!! PAROLE colme,forti, per pensieri che mai vi faranno realizzare !!!! solo poche parole per dirvi che oltre la disperazione che ci faranno vivere !!!!! per la loro politica distruttiva !!!! per loro ci sarà solo la RABBIA !!!! RABBIA VERA !!!e alla rabbia si dà sfogo solo con la VIOLENZA !!!!! E dal canto loro è quello che vogliono !!!! per avere il diritto di metterti a cuccia appena brandeggiano un manganello !!!!! e allora signori sapete cosa vi dico !!!! IO NON CI STO' PIU' !!!!
 
ale148
ale148 il 14/02/15 alle 15:01 via WEB
è un post che non ha ne capo ne coda, dimostra l'ignoranza che c'è;si può andare in BanglaDesh a produrre ed aprire una fabbrica; là si che è conveniente; là infatti i lavoratori lavorano senza scarpe in mezzo ai pezzi di ferro e vetro..bravi è questo il mondo che vogliamo! Rispondi
 
alberto524
alberto524 il 14/02/15 alle 17:19 via WEB
La più grande ricchezza economica e' in mano alle mafie, quindi combattere la delinquenza mafiosa, per sequestrare tutti i beni mafiosi che sono tanti ma non sono in grado di dirvi quanto, ma peenso che si aggiri 500 miliardi di beni mobili ed immobili. Questo porterebbe immediatamente alla riduzione del 50% della pressione fiscale sulle buste paga, perche' e' di quelle che dobbiamo parlare, e' l'unico modo per far ripartire subito l'economia, non avendo più le banche che finanziano il consumismo.
 
ashar968
ashar968 il 14/02/15 alle 17:29 via WEB
Seguo questo blog da quando è nato, lo leggo praticamente tutti i giorni tempo permettendo e non ho mai scritto una riga in quanto penso che uno debba scrivere quando ha qualche cosa di interessante e significativo da dire. Ora sento di dover condividere la mia esperienza. Ho quarant'anni e sono un piccolo imprenditore da quasi venti. Ieri ho deciso che il 31/12/2012 la mia avventura di contribuente italiano finisce una volta per tutte. Negli ultimi tre anni (i più difficili di tutta la mia vita imprenditoriale) ho pensato tante volte di essere io il problema, di non essere abbastanza bravo e che stavo sbagliando tutto, ho pensato di essere un fallito ma mi sono reso conto che purtroppo è diventato ormai impossibile cercare di fare impresa in questo sistema paese. Mi arrendo. Stato italiano hai vinto. Mi rivolgo a tutte le persone oneste che non vogliono assolutamente collusioni con i politici che magari pensano di avviare un'attività in proprio in Italia nel rispetto delle regole e gli dico: lasciate stare vi prego vi rovinerete la vita. Forse fra cinque o sei anni scriverò un'altro commento chissà.
 
adel419
adel419 il 14/02/15 alle 17:42 via WEB
ma scusate ci voleva un professore per fare quello che anche un bambino avrebbe potuto fare? cioè toglire le caramelle ai bambini per riporle nel vaso che era vuoto. il vaso è stato riempito con i sacrifici dei più deboli e di tutti quelli a cui la signora fornero ha tolto i diritti di una giusta ricompensa dopo 35 anni di lavoro. lasciandoli indefesi e senza la forza di iniziare di nuovo. perché a 60 anni non hai piu voglia di avere voglia.
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/15 alle 00:59 via WEB
Chi sta saccheggiando la classe media del paese, ingenerando milioni di poveri? “La crisi” !
Ma ne siamo sicuri? Le rotative delle banche centrali stampano centinaia di miliardi, che nella maggior parte vengono “girati” alle banche (inventrici o corree per aver inondato il mercato di prodotti ad “alta ingegneria finanziaria”:
mutui subprime-toxic bond-cds-derivati in genere). Gestione di porcherie, utilizzando metodi che assomigliano molto alla truffa.
Queste hanno creato buchi enormi nei bilanci comunali, tra i risparmi dei cittadini nei conti delle stesse banche.
Un’invenzione sfuggita al loro controllo che ha messo alle corde i paesi occidentali e soprattutto quelli Europei per la mancanza di liquidità ingenerata .


 
offff_2006
offff_2006 il 15/02/15 alle 01:24 via WEB
della rivoluzione greca nessuno parla, ed intanto c'è stato il primo morto. non sarà l'ultimo.
 
Giuliano.dgl1958
Giuliano.dgl1958 il 15/02/15 alle 02:03 via WEB
Bene anzi no il problema è che tassare e far solo qll nn aiuta la gente a mangiare ed a vivere es:tu fatturi cento e paghi le tasse poi vengono avanti altri balzelli e ti ritassano ma nn sul decurtato ma sempre sull'impinibile ed alla fine un' artigiano piccolo come sono io resta con un pugno di uova di mosca e deve allevarle per mangiarle. Si lamentano che prendono poco ma un'operaio di qls tipologia lavorativa nn arriverà mai ai loro emolumenti ma neanche per sbaglio e si lamentano, poi nn sapendo lavorare stanno attaccatti allo scranno il più possibile xchè fuori dal giro dovrebbero lavorare ma essendo inetti....cosa an- dranno mai a fare...di sicuro danni da altre parti che a divertirsi e a far festa son capaci.....
 
Giuliano.dgl1958
Giuliano.dgl1958 il 15/02/15 alle 02:04 via WEB
ALLORA: massimo 2 mandati massimo 10 volte lo stipendio di un operaio banda larga e procure attive dove qs si rechino tt i giorni a lavorare in videoconferenza per un minimo di 8 ore al giorno,contributivo per tt,e meritocrazia,elezioni a suffragio e nessun contatto con parenti amici relativi e connessi ma solo con il territorio,di- chiarazioni palesi e discussione delle norme con il popolo e la gente minuta,RISPETTO degli altrui bisogni e nessun vitalizio,vieni dal territorio torni al territorio 2 legislature e poi a casa sia che tu abbia fatto bene ma soprattutto se hai fatto male ed ineleggibilita per almeno 15 anni a cariche di governo,si torna a lavorare come le persone normali,lavoro agli italiani sei laureato?....dimostra le tue capacità nel tuo territorio che se sei bravo davvero emergi
 
Giuliano.dgl1958
Giuliano.dgl1958 il 15/02/15 alle 02:06 via WEB
in caso contrario è dignitoso anche lavorare nei campi o nelle fattorie o fare i o le badanti,che di idrau lici meccanici saldatori operatori sanitari nn specializzati,addetti alle pulizie od alla assistenza anziani nn ce ne sono o sono tt stranieri perlopiù,xchè l'italiano ha perso il contatto con la realtà,anche qs sono lavori se nn dimostri di meritare di meglio intermini lavorativi fai qll che puoi intanto lavori e nn stai sulle croste a nessuno
 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 15/02/15 alle 02:34 via WEB
Non c'è nessuno che tuteli i collaboratori aziendali. Non c'è protezione per queste persone che passano giornate di lavoro intere a lavorare con qualche centinaio d'euro di rimborso. Ci vuole più protezione per tutte quelle persone ormai stanche di non potersi permettere nulla perchè senza busta paga. Sempre la stessa storia "Ci massacrano di tasse e non abbiamo i soldi. Se vuoi lavorare ti accontenti di quello che ti do".
 
BANNATA3
BANNATA3 il 15/02/15 alle 02:45 via WEB
riprendiamoci il paese, riprendiamo la nostra vita e quella delle nostre famiglie in mano e mandiamo a casa questi fannulloni, truffatori, corrotti.
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 15/02/15 alle 02:54 via WEB
Al punto in cui siamo, le politiche adottate per risolvere la crisi dell’eurozona stanno facendo più danni di qualunque cosa possa aver causato originariamente quei problemi
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 15/02/15 alle 03:02 via WEB
IL MATTEO, E' SI' UN VOLTO NUOVO A ROMA, MA DI VECCHIA SCUOLA POLITICA, QUINDI STATE BENE ATTENTI.
 
IO.SONIA
IO.SONIA il 15/02/15 alle 03:13 via WEB
Sono stufa di vederli alla TV, di sentire le loro voci nelle varie reti radiofoniche. Parlo dei nostri amministratori politici che da troppi anni non fanno altro che parlare, parlare,dicono di risolvere i malanni della nostra società. Vi rendete conto che sono li solo per i loro sporchi giochi di potere, discuttono delle loro alleanze per ricandidarsi, di come trovare il modo per metterla in c.. al popolo Italiota che pensa solo al calcio di un certo Balotello. Non hanno un briciolo di dignità. E' arrivata l'ora di incazzarci. Le piccole ditte stanno chiudendo, le grandi o scappano dall'Italia o fanno i ca... loro con i contributi statali. Non si assume più, le tasse alle stelle. Io dove mi giro vedo solo disperazione. Stiamo affondando grazie a loro. Spero che ad ognuno di loro venga la cirrosi epatica.
 
pace1971.1971
pace1971.1971 il 15/02/15 alle 03:30 via WEB
Esiste un modo per coniugare il lavoro, lo sviluppo e il rispetto dell'ambiente? si, dopo la "Green Economy" le aziende si stanno rendendo conto che passando al livello sucessivo, la "Blue Economy", aumenteranno i loro guadagni e la loro quota di penetrazione nel mercato. Infatti produrranno beni in maniera biocompatibile e a minor costo. Tutto questo semplicemente copiando i meccanismi della natura, che produce e consuma tutto senza usare energia derivata dal petrolio ma tramite altri meccanismi. Trovate decine di esempi nel libro omomino, di cui un ampio estratto gratuito è disponibile su http://giannigirotto.wordpress.com/indispensabili/libri/
 
SE.COSI.NON.FOSSE
SE.COSI.NON.FOSSE il 15/02/15 alle 03:38 via WEB
propongo uno sciopero generale delle tasse!!
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 15/02/15 alle 03:47 via WEB
Qui bisogna incazzarsi tutti "PRIMA DI FALLIRE" NON DOPO....bla bla bla...tutti a lamentarsi e nussuno che scende in piazza o fà qualcosa!....via tuttii soldi pubblici restano comuni e stato,stop. Il punto è che noi imprese non ci arriviamo vivi alle elezioni.
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 15/02/15 alle 03:53 via WEB
Ma quali tasse pagano gli statali?Ma la vogliamo fare finita con questa panzana una volta per tutte?Lo vogliamo capire o no che le presunte tasse dei dipendenti pubblici (così come quelle dei pensionati) non sono niente altro che una partita di giro?Le uniche vere tasse, quelle cioè che mantengono in piedi tutto il baraccone statale sono solo quelle pagate dalle imprese private (tranne quelle che ricevono sussidi dallo stato) e dai loro dipendenti.Tutto il resto è solo una finzione contabile.
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 15/02/15 alle 03:56 via WEB
Si ha la sensazione che coloro che devono salvare il malato,invece di somministrare una medicina per aiutarlo a stare meglio,provvedano a uccidere lentamente lo stesso.E questa terapia non si capisce perche' viene utilizzata,a chi fa comodo far impoverire lentamente milioni di cittadini?E la cosa piu' impressionante che il malato non riesce o non vuole sottrarsi alla uccisione!Viva la Liberta' Viva la Democrazia
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 15/02/15 alle 03:58 via WEB
Si ha la sensazione che coloro che devono salvare il malato,invece di somministrare una medicina per aiutarlo a stare meglio,provvedano a uccidere lentamente lo stesso.E questa terapia non si capisce perche' viene utilizzata,a chi fa comodo far impoverire lentamente milioni di cittadini?E la cosa piu' impressionante che il malato non riesce o non vuole sottrarsi alla uccisione!Viva la Liberta' Viva la Democrazia
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 15/02/15 alle 04:06 via WEB
Basta con le chiacchiere! E' palese che stanno istaurando uno stato di polizia. Le piccole e medie imprese saranno spazzate via definitivamente da questi tecnici che stanno facendo il lavoro sporco dei partiti che non hanno voluto perderci la faccia. Prestissimo l'Agenzia delle Entrate entrerà nei nostri conti correnti e la tassazione pazzesca sta facendo saltare tutto. Le infrastrutture sono in mano alle multinazionali e così il grano e tutto il resto. Ancora si dorme tranquilli o che?
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 15/02/15 alle 04:07 via WEB
quello che dici nel post è la fotografia dell'italia pura e semplice. purtroppo chi lavora se ne accorge giorno per giorno è sempre più difficile, non ci vuole una laurea in economia per capirlo!!
 
mirosalfi
mirosalfi il 15/02/15 alle 04:20 via WEB
Semplificando molto, l'Argentina è fallita per aver desertificato il tessuto produttivo nazionale aumentando a dismisura le importazioni e di conseguenza il debito pubblico estero. Una situazione troppo simile a quanto sta capitando in Italia. La desertificazione nel nostro paese avviene perché le aziende chiudono per fallimento o per delocalizzare nei paesi llc (low labour cost) aumentando così i profitti. A mio avviso lo stato dovrebbe premiare le aziende che si impegnano a non trasferire per un determinato arco temporale le proprie produzioni all'estero (con forme e modalità da decidere, ma che devono essere ferree)attraverso sgravi fiscali. Sicuramente è più conveniente per le casse dello stato ridurre leggermente il gettito fiscale attraverso questa modalità, piuttosto che rinunciarvi definitivamente quando queste se ne sono andate insieme a tutti i loro posti di lavoro.
 
Dlila_on
Dlila_on il 15/02/15 alle 11:16 via WEB
In Italia, una famiglia su quattro versa in condizioni di disagio sociale. Nel 2011 sei famiglie su dieci hanno vissuto con uno stipendio inferiore ai 2.500 euro mensili. Nel 2012 una famiglia su quattro ha presentato almeno tre delle difficoltà che si contemplano nell’indice sintetico di deprivazione. Il 2,4% delle famiglie non si può permettere l’acquisto di una tv, di un telefono o di un’auto, il 50,5% afferma di non riuscire a permettersi una settima di vacanza lontano da casa, il 17,5% non si può permettere un pasto adeguato almeno ogni due giorni e il 22% non riesce a scaldare adeguatamente la propria abitazione. Sono in condizioni di povertà assoluta il 6,8% dei nuclei familiari: di più di 4,8 milioni di persone
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 15/02/15 alle 11:21 via WEB
STIAMO SEMPRE PEGGIO,SEMPRE PEGGIO E NON C'E' UN IDEA TRANNE QUELLE NOSTRE PER VENIRNE FUORI
 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 15/02/15 alle 15:20 via WEB
Abbiamo una unica fonte di informazione contro la RAI del PD e Mediaset di FI, questa fonte di informazione è internet, utilizziamola bene informiamoci per migliorare questa società e allontanare questi politici di mestiere e di interessi privati.
 
lucy83cx
lucy83cx il 15/02/15 alle 15:25 via WEB
Vorrei un Presidente dell Repubblica che si comportasse come fosse il papà di tutti gli italiani, specialmente di quelli in difficoltà, e un presidente del Consiglio, onesto, mite e competente, che agisca con equità in nome dei principi di solidarietà e sussidiarietà. Chiedo troppo? Forse, ma spero ancora che questo un giorno possa avvenire. Al momento non v'è terra all'orizzonte...
 
canta_che_ti_passa45
canta_che_ti_passa45 il 15/02/15 alle 16:43 via WEB
Lo vogliamo capire che dobbiamo uscire da questo euro? E prima di entrare in un altro euro anche diverso io ci penserei 1000 volte. Ecco la mia ricetta: condonone fiscale (entra tutto) e edilizio molto pesante, riforma fiscale con conflitto di interessi, riforma dello stato via provincie e piccoli comuni, 300 parlamentari, sist proporzionale puro con sbarramento al 10% e premier eletto dal popolo. Condannati fuori da qualsuasi incarico pubblico ( anche bidello). E ritorno fermo alla sovranita' monetaria e legislativa
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 15/02/15 alle 19:21 via WEB
una domanda:a chi hai sempre votato fin'ora e ti ha deluso?
 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 15/02/15 alle 19:22 via WEB
ti sei alzato maluccio stamane?esponi liberamente i tuoi pensieri senza attaccare nessuno
 
Ely456
Ely456 il 15/02/15 alle 19:25 via WEB
e di chi è la colpa di tutta questa tragedia del cittadino mediocre e pecorone che ha paura di alzare la testa e ora di dire basta
 
Andry6699
Andry6699 il 15/02/15 alle 19:29 via WEB
Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo: Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio? Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre? Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese? I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 15/02/15 alle 19:31 via WEB
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema? Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
 
look.at.me696969
look.at.me696969 il 15/02/15 alle 19:33 via WEB
sono d'accordo con Luigi P...e' tutto un disegno ben preciso..e noi cosa possiamo fare guardiamo passivamente ?
 
wilson_to_50
wilson_to_50 il 15/02/15 alle 19:34 via WEB
.mi dispiace VIncenzo e' vergognoso..
 
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 15/02/15 alle 20:02 via WEB
stanno facendo scappare dall'Italia la forza produttiva , i cervelli, i capitali.Lo stato osserva e non interviene. Avere un'industria in questo paese e' diventato impossibile! CHE LO STIANO FACENDO APPOSTA? C'è qualche disegno dietro o sono solo degli irresponsabili? Crisi pilotate e finte soluzioni ai problemi. E noi Italiani continuiamo a seguire le bagarre tra i partiti pilotati dagli stessi personaggi da sempre.
 
milanmilandgl
milanmilandgl il 15/02/15 alle 20:23 via WEB
poverta? in italia? e tutti con l'iphone? dai non scherziamo. venite nel sud del messico e venite a vedere un po' di poverta'. E dico "un po" perche comunque non siamo ai livelli del terzo mondo. comunque qui pochi possono permettersi un auto anche vecchia, molte case sono fatte con tavoloni di legno nemmeno levigati con fessure tra una tavola e l'altra abbastanza grandi da infilarci la mano. i mobili sono ridotti ridotti al minimo, e raccattati nel tempo, uno diverso dall'altro, molti di ferro. I tetti sono di lamina ondulata, e con il caldo che fa qui vi potete immaginare.... le strade sono tutte, e dico tutte, rotte. Alcune fognature sono all'aria aperta. la gente cammina con calzature completamente rotte e vestiti consumati e bucati. E questa e' la situazione di circa il 55% degli abitanti. e il rimanente non se la passa molto meglio. ha un cellulare quasi sempre senza credito perche non possono permettersi a volte una ricarica minima di 1 euro e mezzo. ditemi dove si trovano in italia paesi in queste condizioni. una piccola percentuale di poveri c'e in tutte le nazioni,anche le piu ricche. Il problema e' che l' italiano medio si era abituato ad un tenore di vita che adesso non puo piu permettersi. Quindi per favore, non parlare di poverta', almeno per rispetto verso i veri poveri.... Che poi l'Italia possa aggiungersi alla lista dei veri paesi poveri in una ventina di anni se non si fa qualcosa e' un altro discorso. saluti
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 16/02/15 alle 18:49 via WEB
non credo ci siano altre soluzioni se non quella di andare al voto quanto prima e cambiare questo sistema. si andrá sempre peggio a causa di politici che mirano a mantenere la propria poltrona senza mettere in atto una politica seria per la ripresa economica. Io voto M5S. Forza ragazzi siete grandi!
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 16/02/15 alle 19:11 via WEB
Ridurre un popolo ad elemosinare lavoro e cibo offendendone la dignità è la vera inciviltà, altro che "chiacchiere"...
 
single_per_forza
single_per_forza il 16/02/15 alle 19:20 via WEB
VERGONA!!! VERGOGNA!!! Mi e' gia' piu' volte capitato di vedere con i miei occhi e nella mia citta',persone anziane e pertanto appartenenti ad una delle categorie piu' deboli, rovistare nei cassonetti dei rifiuti o nel retro dei supermercati per cercare qualche cosa da mangiare. TUTTO CIO E' INAMMISSIBILE in uno stato che afferma di essere CIVILE!. Non pensavo , e parlo da giovane, che nel mio paese avrei mai visto scene simili. E NESSUNO FA NIENTE, PARLANO E BASTA!
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 16/02/15 alle 19:24 via WEB
Ottimo Democrazia mi piace quello che hai scritto !brava!!
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 16/02/15 alle 19:59 via WEB
.io dico Bastaaaaaaaa ma questi fatti non bastano per scuoterci e per far riflettere il governo che qui c'è già un problema sociale gravissimo !gente si impicca che ammazza i figli ma vi rendete conto che la disperazione e la paura stanno prendendo il posto dell'amore e della consapevolezza ?la disperazione di quel papà non la posso neppure immaginare ma non lo giustifico !!cosa ha risolto adesso?si si è tolto il pensiero di occuparsi dei figli ma ora non mi ci vorrei trovare al suo posto! E non ci credo che nessuno si sia accorto da tempo di tutta questa sofferenza comprese le madri ..sono scioccata da oggi spengo la tv per non sentire tutto questo dolore che ci circonda!
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 16/02/15 alle 20:03 via WEB
..mi sento così piccola e impotente di fronte a tutto questo..noi che scriviamo qui i nostri pensieri..che nessuno della casta leggera'..noi che vogliamo far cambiare le cose per radicate da anni comodamente da casa ..mentre gente meno lucida di noi oggi pensa ad un unica soluzione quella della morte
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 16/02/15 alle 20:05 via WEB
poveri bimbi innocenti vittime della povertà di genitori disperati di papà disperati che non riescono a pensare al mantenimento dei figli che colpa hanno loro?perché al governo non se ne parla che i bambini sono gli adulti del nostro futuro?.
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 17/02/15 alle 00:27 via WEB
Questa gentaglia va sterminata, con le buone non funziona.
 
Natalia.web
Natalia.web il 17/02/15 alle 00:30 via WEB
via gli stipendi faraonici ai parlamentari, via i soldi dalla politica così la feccia se ne andrà .....ci stanno rendendo la vita impossibile....ho dovuto ritirare i miei pochi risparmi perchè troppo tassati sia dallo stato che dalla banca!!!!!! VERGOGNA!!!!!
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 17/02/15 alle 00:39 via WEB
Sono 15 anni ormai che si segnala, si denuncia, si protesta. Cosa si è ottenuto? E' democrazia quella in cui viviamo? C'è collegamento tra elettori ed eletti? No, almeno quanto non ce n'è tra spread e situazione economica reale. Quindi alla luce di questo va bene proseguire nella fase di denuncia, ma bisogna anche passare oltre. Siamo in una dittatura mascherata. E questo è chiaro. Meno chiaro è come si pensa di ribaltare veramente la questione, giacchè i biblici tempi della democrazia e la sua inefficacia non sono tollerabili.
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 17/02/15 alle 00:45 via WEB
Come detto,Stà di fatto...........! noi a fare pippette e postini, e loro a papparsi i quattrini!
 
Elyas666
Elyas666 il 17/02/15 alle 00:51 via WEB
Lo "stato" non siamo noi, in Italia la democrazia non è più presente ma fortunatamente è una cosa che c’hanno tolto in maniera graduale già da tantissimi anni quindi ci siamo trovati senza, ma in tanti non se ne sono neppure accorti .. Sto attento a quello che posto, proprio perché penso che ognuno di noi non ha gli strumenti necessari per la propria difesa e la libertà personale che questo "stato" gli negherebbe nel caso in cui lasciasse parlare il demone che alberga in tutti gli esseri umani, ma cercando di essere civile mi impegno per spazzare via la classe dirigente e politica corrotta di questo paese a forma di stivale, che fino ad ora ha solo dato calci nel sedere e nei denti agli ultimi.
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 18/02/15 alle 01:26 via WEB
E tu sei un’idiota. Sei in lista nera.


 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 18/02/15 alle 02:17 via WEB
Mandiamoli tutti in galera o nelle miniere di zolfo (senza maschera, ce l'hanno gia) Tutti in galera!!!
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 18/02/15 alle 02:20 via WEB
e va ancora bene non c'è fine al peggio se è vero che squadra che vince non si cambia,con loro cosa dovremmo fare???????????
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 18/02/15 alle 02:22 via WEB
Abbiamo perso la guerra, Questo significa che le risorse non sono nostre. Il mediterraneo è il piu grande giacimento di petrolio al mondo, ma non è nostro. Ci hanno sempre raccontato che l'italia non ha risorse naturali, Non lo caviamo, ma in compenso sotterriamo rifiuti a volontà. Riviva l'italia, Forza italia, Italiano made in italy.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963